Phygital

Dai dati al cliente l'era del Real-Time Omnichannel

Tramite la tecnologia RFID ed il Web creiamo soluzioni funzionali ed innovative che legano il prodotto fisico ad una esperienza digitale ed introducono i nostri clienti nell'era del Phygital


L'esperienza d'acquisto in negozio supportata dai sistemi digitali realtime

NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO


Agli utenti verrà data l'opportunità di CREARE, CONDIVIDERE E COMPRARE prodotti e servizi personalizzati in base al proprio profilo di consumer.

I brand utilizzeranno i BIG DATA acquisiti sui propri clienti per offrire contenuti speciali e mirati durante l'esperienza di acquisto, in maniera indipendente dal canale e da dove il cliente stesso si trovi (Website, CRM, Social Media, in-store etc..)


NICHE software

PRODOTTI DIGITALI


Grazie alla nostra esperienza e alla preziosa collaborazione dei brand stessi abbiamo realizzato prodotti mirati ad esigenze specifiche: dalla gestione delle retail operations, a quella dell'archivio storico, al visual merchandising, alla gestione degli eventi, fino alla gestione dell'attivazione garanzia e al certificato di autenticità per combattere il grey market e la contraffazione.

NICHE SOFTWARE SUITE

-TMR-Core middleware alla base delle nostre soluzioni RFID.
-TMR manage retail operations
-TVM handle visual merchandising
-TEM event with real time guest list
-TFA archive and guidelines of style
-I’M TRUE fight parallel market

Tecnologie per il mondo del FASHION

CUSTOMER EXPERIENCE


Magic Mirror è la nostra soluzione in-store per specchiarsi a 360gradi e grazie all'utilizzo dell'rfid mostrare informazioni e disponibilità dei capi che si indossano e si vogliono acquistare. La soluzione si integra con i gestionali di magazzino per mostrare sempre le giacenze reali del prodotto.

Interactive Displays è il termine che raggruppa tutte le soluzioni di infotainment che realizziamo per informare i clienti in-store. Questi prodotti variano dai totem informativi, ai giochi touch o touchless brandizzati, fino a soluzioni ad hoc come video interattivi. Tra queste troviamo anche il Digital Signage che implementiamo principalmente per i nostri clienti che hanno store di dimensioni rilevanti e devono gestire un palinsesto sui monitor presenti nei diversi piani o aree tematiche del negozio.

Virtual Stylist è il nostro software di seller assistant che mostra tutte le collezioni e i prodotti del brand ed è fruibile sia tramite tablet che da schermi interattivi in-store.

IOT e soluzioni touchless sono tutti quei progetti che realizziamo ad hoc per i clienti e che possono riguardare Ibeacon, sensori di presenza, geolocalizzazione e installazioni interattive (creative o gamification)



Nuova release disponibile scopri

TMR versione 2.3

scopri